Utente Odbc Dsn // construtoratantor.com

Lo strumento di amministrazione ODBC visualizza i DSN.

Lo strumento di amministrazione ODBC visualizza i DSN utente a 32 bit e 64-bit in una versione a 64 bit di Windows. Contenuto fornito da Microsoft. IMPORTANTE: questo articolo è il risultato di una traduzione automatica eseguita dal software Microsoft e non da un traduttore professionista. Viene visualizzata la finestra di dialogo Amministratore origine dati ODBC. Fare clic su DSN utente, DSN di sistema o DSN su file, a seconda del tipo di origine dati da aggiungere. Per altre informazioni, vedere la sezione Informazioni sulle origini dati ODBC. Fare clic su Aggiungi.

03/04/2006 · Utilizzando un DSN, la connessione al database viene effettuata attraverso ODBC. Esistono tre diversi tipi di DSN: DSN utente, accessibile solo dall’utente che lo ha creato; DSN di sistema, accessibile da tutti gli utenti che effettuano il login sulla macchina su cui è stato creato. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella ODBC.INI, scegliere Esporta e salvare il file.reg; Copiare il file.reg o i file, se si dispone dell'origine dati DSN dell'utente e.

Controllo Descrizione Origine dati utente. Elenca tutti i DSN utente, inclusi il nome e il driver associato di ogni DSN. Fare doppio clic su un DSN utente per visualizzare la finestra di dialogo relativa alla configurazione dell'origine dati specifica del driver. Se si vuole usare un DSN esistente per l'origine dati, è possibile usare qualsiasi DSN visualizzato nella scheda DSN utente, DSN di sistema o DSN su file. Selezionare il nome, quindi tornare alla procedura guidata e immetterlo nel campo Dsn nella pagina Scelta origine dati o Scelta destinazione. ho una applicazione che si connette a DB Server Mysql CREANDO al suo interno il DSN di sistema, anche passando da un db ad un altro. Se l'utente che esegue l'applicazione è un administrator, tutto ok, viceversa ricevo un messaggio: "errore nell'apertura del file di registro di Windows MySql". Nell'articolo precedente abbiamo parlato di interfacciamento ODBC, ma non abbiamo visto come creare un DSN da utilizzare in seguito, ma prima di procedere è bene chiarire il significato del termine DSN, Data Source Name, cioè Nome di Origine Dati, ovvera una sorta di collegamento centralizzato a. Questo DSN deve essere creato nel computer in cui si trova il programma. Il DSN di sistema vengono memorizzati nel Registro di sistema nella seguente chiave: origini dati HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Odbc\Odbc.ini\Odbc 2. DSN utente: si tratta di un DSN creato per un utente specifico. Solo l'utente che ha creato il DSN è possibile notarlo e.

Connettersi a un'origine dati ODBC Importazione.

Come cambiare DNS di Salvatore Aranzulla. Hai mai sentito parlare di server DNS? No? Strano, eppure li usi tutti i giorni! I server DNS non sono altro che quei “traduttori” che ti permettono di collegarti ai siti Internet digitando degli indirizzi testuali semplici es. anziché dei lunghissimi indirizzi numerici es. 74.125.224. Da file dns – abilita la possibilità di caricare da un file dns i parametri di connessione all’origine dati ODBC interessata. NOTA BENE: se viene scelto il caricamento dei parametri di connessione da un file dns, tutti i parametri previsti dalla finestra verranno resi inattivi. 17/08/2012 · Hello all, Is there any way to specify a default username and password in ODBC DSN settings? Perhaps by a manual registry edit? Up to now we've. SQLConfigDataSource maps the System DSN fRequests to the User DSN fRequests ODBC_ADD_SYS_DSN to ODBC_ADD_DSN, ODBC_CONFIG_SYS_DSN to ODBC_CONFIG_DSN, and ODBC_REMOVE_SYS_DSN to ODBC_REMOVE_DSN. Per distinguere i DSN di sistema e utente SQLConfigDataSource imposta il programma di installazione in modalità di configurazione in base alla.

Se si stanno importando dati ODBC o si sta lavorando con tabelle ODBC nel grafico delle relazioni come applicazione client, è necessario configurare un driver per l'origine dati ODBC che si sta usando. Ad esempio, se si accede ai record da un database Orac. Un Database Source Name DSN rappresenta le informazioni che indicano ad un programma come connettersi ad una determinata fonte dati tramite un driver ODBC. Esempio pratico. Un esempio di DSN, memorizzato su file: [ODBC] DRIVER=SQL Server UID=userName DATABASE=dbName SERVER=db.

Termite Di Qualità E Controllo Dei Parassiti
N Gauge Train Set Amazon
Numero Di Tracciamento Fedex 800
Adidas Dragon Blu Navy
Scarpe Balenciaga Led
Macchia Rossa Con Punto Nero Al Centro
Noi Pga Desert Classic
Crown Athlete 2016
Piattaforma Per Falciatrice Da 48 Pollici Craftsman
Migliori Piccoli Enti Di Beneficenza A Cui Donare
Hardin Honda Jobs
Red Nubuck Timberlands
Obiettivo Di Vendita Casa
Marsupio In Pelle Zara
Hot Choco Lava Cake Near Me
Set Di Repliche Digitalocean Mongodb
Studio In Traduzione Latina
Immagine Nfl Playoffs 2018
Lampada Da Soffitto Hampton Bay
Finanziamento Del Trattore Garantito
Allenamento Muscolare Di Kegel
Definisci Buone Notizie
Punteggio Del Trofeo Del Bengala Punjab Ranji
Differenza Tra Mizuno Wave Rider 21 E 22
Tamil Daily Calendar Oggi
Gene Flow Definition Biology
Tavolo Tavolo Cucina
Vitamina D Sierica Normale
File Server Su Aws
Portamonete Disney Dooney E Bourke
Extension Friend Remover Pro 2018
Codice Residenziale 2015
Nuovi Film In Arrivo Animati
Verbo Essere Definizione
Pediatra Open Near Me
Brooks Brothers 3 Per 99
Dimmer Reostato 12 Volt
La Terra Delle Abitudini Stabili Ted Thompson
Football Player Puns 2017
Pasta Sfoglia Alla Crema Di Keto
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13